Translate

venerdì 17 febbraio 2017

Prodotti make up Catrice: proviamoli insieme!



Da quando ho scoperto i prodotti Catrice da Lillapois posso fare molti più danni di prima....
Lo stand nello store di Corso Potenza è sempre molto ben rifornito. 
Questa volta ho preso alcuni prodotti di cui voglio parlarvi, perchè ho già adoperato.



Il principale indiziato della mia spedizione a Lillapois è lui: HD liquid coverage di Catrice, non so quante volte ne ho sentito parlare e riparlare. Osannato, con i suoi 7,99 euro di prodotto. E che fai, non lo provi? Colorazione numero 01, la più chiara. Applicatore a contagocce, perchè è molto liquido e si stende bene con la Beauty blender o con il pennello. Finish meraviglioso: cipriato, vellutato, confortevole al massimo. Coprenza media, da tutti i giorni, per pelli senza grosse imperfezioni. Buona durata (certo non oltre le 24 ore come promette!!). Non è bio per nulla, ma non secca la pelle e non la irrita, almeno la mia. 




Potere degli illuminanti a me...che a 40 dovessi innamorarmi di un prodotto così mai lo avrei detto. Eppure sono entrata in fissa con gli illuminanti e aiuto!! Questo mi è piaciuto subito, appena visto. Un rosa delicatissimo con riflessi argentei. Setoso davvero sotto le dita. Il prezzo sempre inferiore ai 5 euro, quando l'ho preso c'era il 20% di sconto. Si vede abbastanza, ma è molto fine ed elegante.






Tinta labbra Velvet matt tonalità Plumming Bird, un bel fucsia acceso: a 3,99 euro, con applicatore a spugnetta. Questo è un ni. Si stende ma non perfettamente, bisogna applicare bene. Non dura molto.



E poi mi sono innamorata di 3 smalti davvero belli...
Due della linea Luxury sheers, un lilla con riflessi rosa e bianco perla con riflessi rosa (3,99 euro) e uno della linea Ultimate a 2,99 nella colorazione Berry Potter & Pumbledor. Sono molto luminosi, hanno una buona durata e comunque è necessario farne due passate. 


Infine due penne per lo sculpting che sono spettacolari: una è per l'highlighting e una per il bronzing. La prima ha una tonalità di rosa molto chiaro con riflessi argentei, la seconda è un dorato saldo ma sfumabile. Entrambe si sfumano molto bene, non fanno macchia, non lasciano residui. Unico neo: l'applicatore da cui o non esce prodotto o ne esce troppo poco. Alla fine parte del prodotto va sprecato perchè non si riesce a dosarlo bene e nella giusta quantità. Costo 4,59 euro l'uno.