Translate

martedì 28 febbraio 2017

Palette W7 In the Mood e In The City: dupes delle Naked basic??

Ciao a tutti, oggi parliamo di un tema caldo..dupes e nello specifico delle due  Naked Basic di Urban Decay. Ho trovato su Amazon una offerta che comprendeva entrambe le palette W7 In the Mood e In the City, considerate dupes rispettivamente della Naked e della Naked 2 basic. Il tutto al prezzo di 9,99 spese di spedizione comprese.

Le due palettine della Urban Decay mi sono sempre piaciute, ma essendo davvero basic non avevo voglia di spendere una cifra per comprarle; ho preferito quindi prendere questi dupe e vediamo cosa ne penso. Effettivamente i colori sono davvero davvero simili.
Quelli chiari si notano poco, come potete vedere dagli swatches, mentre quelli più scuri sono molto scriventi. Sono, ahimè, polverose e si vede già dalla foto: rilasciano molto prodotto e senza una buona base sotto se ne vanno nelle pieghette. Ma me lo aspettavo: certo ad un prezzo così non si può pretendere la qualità di Urban Decay. Però il loro lavoro lo fanno e se non siete alla ricerca di prodotti super performanti, ma anche per voi è uno sfizio, sappiate che sono prodotti da tenere da conto. Per esempio usando un buon primer. 








Il marchio W7 è reperibile anche su BB cream Italia. Vi posto anche un video di Martone Laura dove parla molto bene di una delle due palette.