Translate

sabato 11 febbraio 2017

Orolash: siero per ciglia. Vi racconto la mia esperienza

Buongiorno a tutti e bentornati! Oggi vi parlo della mia esperienza con il siero per ciglia Orolash, che ho avuto modo di provare grazie ad una collaborazione con l'azienda. 
Ho iniziato a provare il siero il 22 dicembre, ostando una foto su Instagram dello stato attuale delle mie ciglia. Mi ritengo abbastanza fortunata, perchè ho ciglia abbastanza folte e lunghe. 
Il siero Orolash si presenta in un piccolo flaconcino dorato da 3 ml, con applicatore a pennellino. Il pennello è molto sottile e piccolo, la forma è stata scelta perchè il prodotto va steso alla base delle ciglia superiori: con il naturale movimento della palpebra poi, anche le ciglia inferiori saranno "toccate" dal prodotto. 




Questo l'inci del prodotto, corredato da un foglietto illustrativo molto esauriente.
Si applica ogni sera per 30 giorni, peridodo dopo il quale si può notare il massimo effetto, dopodichè si adopera come mantenimento due o tre volte alla settimana. Il prodotto basta per un ciclo completo ed un mantenimento di 3-4 mesi: confermo, perchè ne basta davvero poco e io ne ho ancora parecchio pur avendo terminato il ciclo completo ed essendo in mantenimento da un pò.



Il prodotto è inodore ed incolore: non mi ha mai dato fastidio agli occhi, nè come bruciore nè come pizzicore o prurito, sebbene a volte sia finito un pò di prodotto negli occhi perchè l'applicatore con il pennellino non è precisissimo.


I risultati promessi sono ciglia più folte e lunghe dopo solo 2 settimane, con risultato pieno dopo 30 giorni. In particolare il 94% di ciglia più folte e 86% più dense.

Vi posto le foto del prima e del dopo...




Ecco cosa ne penso e come mi sono trovata: il concept del prodotto mi piace perchè trovo utile qualcosa che, applicato con costanza ma per un tempo limitato, possa dare risultati sulla lunghezza e l'infoltimento delle ciglia. Non ho avuto reazioni allergiche o problemi di alcun tipo. Io l'ho usato con costanza perchè il flaocne è piccolo e facile da trasportare. Trovo poco pratico il pennellino strutturato in questo modo, a volte si finisce inevitabilmente con il mettere un pò di prodotto negli occhi: io non ho avuto problemi comunque, anche quando è successo.
In termini di allungamento non ho visto grandi risultati: la mia premessa iniziale era doverosa; per fortuna io ho ciglia lunghe di mio e quindi è difficile vedere un miglioramento visibile. In termini di infoltimento posso dire di aver visto più ciglia nuove, piccoline, che nascono alla base e posso ben pensare che si tratti di un effetto di Orolash. 
Si può acquistare direttamente dal sito e l'attuale costo per 3 ml è di 39 euro.
Spero di essere stata esauriente in questa mia recensione, fatemi sapere cosa ne pensate e se lo avete provato!