Translate

lunedì 6 febbraio 2017

Mum Loves Nabla

Grazie ad una promo con il gruppo e blog Vanity Space ho acquistato alcuni prodotti Nabla assolutamente da non perdere; è inutile che io vi parli degli ombretti e dei rossetti di Nabla, sono ormai conosciuti da tutti e apprezzati; questi colori li avevo lasciati un po' in sordina, ma poi ho visto un video di Chiore83 e sono rimasta folgorata... i tre ombretti che ho acquistato sono Glasswork, Strawberry e Luna, tutti nelle tonalità del rosa; da tempo volevo anche provare l'ombretto in crema Christine di cui avevo sentito parlare molto bene perché in effetti è stupendo! Infine l'ultimo prodotto che ho acquistato è un rossetto della collezione in limited edition Golden Dust diventato però ormai fra i rossetti definitivi del brand: si tratta di Mulin Rouge un rosso davvero particolare perché ha delle lievi perlescenze dorate che lo rendono unico nel suo genere.. ovviamente seguirà un trucco con questi prodotti!