Translate

mercoledì 1 febbraio 2017

Liquid Velvet Mat Lipstick by Deborah Milano






Ciao a tutti! Eccoci con un'altra ossessione del periodo....le tinte labbra! E fra le varie testate vi segnalo queste appena uscite di Deborah Milano: hanno un costo di 11,90 euro se non erro, ma sono disponibili spesso con sconto; io l'ho presa da Tigotà a 9,90 euro. Le colorazioni sono per adesso 12, spero che amplieranno la gamma perchè si tratta di prodotti molto performanti e ottimi. Vi ho postato una foto su Instagram in cui indossvo questa tinta labbra e la resa è ottima.
Io ho scelto la colorazione 08, un colore portabile da tutti i giorni e perfetto per me, che ho le labbra pigmentate. Anche lo 02 è un nude molto bello e vi consiglio di andare a vedere le altre, se potete.
Mi piace perchè:
1. ha una formula liquida che si stende molto bene,anche sul bordo senza sbavature.
2. si asciuga in fretta e quindi bisogna essere un pò veloci nell'applicazione, ma questo è anche in vantaggio per chi ha tempi stretti come me...
3. colore uniforme ad una sola passata, molto vivido.
4. durata ottima, 6 ore tutte, anche bevendo e mangiando. Si consuma pian piano in modo uniforme. 
5. non secca per nulla le labbra ed è molto piacevole da indossare. Contiene un mix di olii che idratano le labbra e non ha parabeni.

E voi le avete provate?