Translate

lunedì 6 febbraio 2017

Haul Mulac; vi mostro meglio i prodotti che ho acquistato

Brevissimo post che segue al video omonimo su YouTube: come vi dicevo nel video ho deciso di fare un acquisto sul sito Mulac principalmente per la palette di illuminanti Skinlightsm essendo il periodo "fissa" per illuminanti; questo prodotto mi faceva gola da parecchio tempo, vi rimando al video per una mia opinione e successivamente ci vediamo con un trucco utilizzando proprio questi prodotti! Questo post è semplicemente per farvi vedere gli swatches: in questi giorni ho avuto modo di provare sia uno degli illuminanti in crema che il blush e devo dire che la mia opinione è rimasta invariata, si tratta di prodotti ottimi, molto pigmentati facilmente sfumabili, sia per quanto riguarda il prodotto in crema che in polvere... a me piacciono moltissimo!!


















Stupefatta anche dal rossetto, Queen: in genere e come vi ho scritto più volte, i rossetti Mulac mi seccano le labbra e li trovo difficili da usare m questo no!! E' bellissimo.