Translate

venerdì 10 febbraio 2017

Couleur Caramel da Nabeaute a Chivasso

Ciao a tutti! Non c'è nulla di più facile che parlare di Couleur Caramel, questo meraviglioso brand di cui ho già provato alcuni prodotti (innamorata del mascara bio, il numero 61, ed ho provato anche altri prodotti).


L'immagine può contenere: 1 persona

L'evento organizzato dalla profumeria Nabeaute è stato davvero prezioso, prima di tutto per conoscere la truccatrice ufficiale di Couleur Caramel, Elena Marchesi, che mi ha fornito preziosi consigli, e poi per provare come al solito i prodotti!
I trucchi che ho acquistato e di cui vi parlerò presto in un video proprio su Nabeaute sono questi e sono gli stessi usati per il make up che Elena ha realizzato su di me.


L'ombretto è meraviglioso come texture e come finish, davvero luminoso...








Il rossetto è spettacolare: un finish sheer ed una confortevolezza estrema. Un prodotto- trattamento insieme perchè contiene il 23% di ingredienti attivi, utili per rigenerare e ridare vita alle nostre labbra. Tutto il make up Couleur Caramel è trattamento nel pieno senso del termine, perchè contiene ingredienti attivi ottimi per la nostra pelle. 



E poi il balsamo labbra, con il 70% di burri,  ottimo ottimo ottimo davvero!






Infine il kajal marrone, da usare sia sulla palpebra, sfumata, sia all'interno della rima inferiore. 








Vi aspetto allora presto su Youtube per un video su Nabeaute e su questo evento, in cui vi racconteerò anche le mie impressioni sui prodotti usati!