Translate

mercoledì 18 gennaio 2017

Vi presento il mio canale Youtube: Recensioni Cura del se

Ciao a tutti!!Con grande piacere vi presento il mio canale Youtube, Recensioni Cura del se!



Chi mi segue sa che da tempo ho meditato se aprire o meno un canale, per questioni di tempo più che altro, non certo per la voglia di condividere e la curiosità che sempre ho nei confronti di questo mondo così speciale!



E quindi eccomi qui, vi invito ufficialmente a dare un'occhiata al primo video che ho realizzato, relativo alla mia skincare attuale, oltre a quello di presentazione. 

Mi piacerebbe che anche questo strumento fosse utile per condividere, commentare, confrontarsi. Mi scuso fin d'ora se, almeno per adesso, i mezzi sono un pò rudimentali (audio e video...sigh), ma volevo iniziare e vedere com'è! Spero nel tempo e con i vostri consigli di migliorare sempre più. Mi piacerebbe pubblicare almeno 2 video a settimana, per adesso non prometto nè definisco nulla, in fondo la motivazione che sempre mi guida è il divertimento!