Translate

mercoledì 25 gennaio 2017

Veg Up: Liquid Lipstick che scoperta!

Durante la scuola di make up da Inari Bioshop mi sono innamorata di questo prodotto di Veg Up: vi ho già postato la foto su Instagram!

Risultati immagini per veg up liquid

Si tratta del Liquid Lipstick, un rossetto liquido con moltissimi attivi: acido ialuronico per dare volume, rodhiola, olio di ricino, olio di noccioli di albicocca.

INGREDIENTI: RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL)*, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT), MICA, LIMONENE, SILICA, TOCOPHEROL, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL (CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL), CITRAL, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL (CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL), LINALOOL, HYALURONIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, AQUA (WATER), GERANIOL, MALPIGHIA PUNICIFOLIA FRUIT EXTRACT*, MALTODEXTRIN, BETAINE, SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT, LAMINARIA OCHROLEUCA EXTRACT, RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT, ASCORBYL GLUCOSIDE (Ascorbyl Glucoside).

Si tratta di un prodotto liquido con applicatore a spugnetta: il costo è di 16 euro, io o scelto la colorazione 05 Tulip. Si stende facilmente come un gloss e rimane ovviamente lucido, con finish sheer. Ma ha una tenuta davvero inaspettata! Prima di tutto non straborda anche se non indosso una matita, si applica bene grazie alla spugnetta appuntita. Non secca per nulla le labbra, perchè non è una tinta. E su di me dura tantissimo e si sbiadisce piano piano nel tempo ed in modo uniforme. Lo trovo bellissimo perchè dona molta luce al viso! Profumo delicato e dolce.