Translate

mercoledì 11 gennaio 2017

Un venerdi' speciale: vi porto con me da Charme abbigliamento a Torino e presso il Centro Estetico Vaniglia a Venaria

Finalmente riesco ad avere qualche ora tutta per me, tanto sospirata...e così ho deciso di portarvi con me alla scoperta di due fantastici luoghi!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Charme abbigliamento a Torino
in Via Piazzi 16 a Torino è un negozio  davvero particolare e per questo voglio farvelo scoprire! Leggo sempre e condivido i loro post perchè trovo i capi che propongono davvero originalissimi e molto, molto particolari! Taglie dalla xxs alla xxl, capi vintage, provenienti da Uk, marchi rinomati. Questo ed altro, da curiosare insieme! Vi posterò foto e poi vi racconterò della mia esperienza. 
Vi segnalo fin da ora che DOMENICA 15 il negozio sarà aperto per i saldi, ed è stato nominato nell'Unconventional Shopping Guide!


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi


L'immagine può contenere: cibo

Via IV Novembre a Venaria Reale
tel. 011.4593133

Chi ama come me la skincare naturale è spesso alla ricerca di un buon centro estetico che adoperi prodotti da cabina nel rispetto della pelle. Ma non è così facile, ed io ne so qualcosa....
Estetica Vaniglia è una rara eccezione: in un ambiente caldo ed accogliente, Roberta, la titolare, ed Alice, sapranno coccolarvi e fare una consulenza personalizzata per il vostro trattamento, adoperando brand naturali e biologici: il mio amore su tutti, e ben lo sapete, ovvero Dr. Haushka, il primo che ho provato e che mi ha fatta innamorare. Ma anche Natura Siberica, Faby, Liquidflora e altri marchi che vi svelerò nella mia visita!
Siete curiosi? Io si!


L'immagine può contenere: 1 persona



L'immagine può contenere: 1 persona