Translate

domenica 8 gennaio 2017

Sconti da Glossip

GLOSSIP




Da Glossip Milano ci sono saldi davvero consistenti ed è un momento d'oro per provare alcuni prodotti del brand. Io lo conoscevo già e ve ne ho parlato, avevo preso parte all'evento in collaborazione con Dilikikka Make up.

Questa volta sono andata già con le idee chiare su cosa volevo prendere. Per chi è di Torino e dintorni il negozio è in Via Nizza 60 e la titolare Cristina è competente e disponibile. Per gli altri c'è lo shopping on line e le spese di spedizione sono gratis oltre i 15 euro. Vi consiglio davvero di dare un'occhiata.






Durante l'evento con Dilikikka ero rimasta folgorata dalle tinte labbra limited edition per Natale, ora in sconto al 50% al prezzo di 5,90 euro. Sono no transfer, leggere e confortevoli e dalla durata eccezionale. Io ne ho prese due, il colore 01 Nude Power e il 04 Red Flame un rosso mattone molto bello. Ho provato subito il nude postando la foto su Instagram e ricevendo molte domande: sì, è davvero bello. Cristina mi ha spiegato che sono molto coprenti alla prima passata, bisogna applicare poco prodotto pulendo bene lo scovolino in spugna e poi stendere con cura, meglio con un primer e una matita sotto. Si possono poi stratificare per un effetto più strong e fare anche dei ritocchi senza che si sgretolino o facciano macchie. Vanno via poco alla volta ed in modo uniforme. Sono molto leggere, non si sentono sulle labbra: non si appiccicano da nessuna parte, si asciugano molto bene. Estremamente confortevoli a fine giornata non avevo le labbra secche. 




Ho preso poi altre due tinte labbra della collezione permanente: la numero 07 Grapes, la più venduta in assoluto, un nude rosato e la numero 06 Peach, di cui mi sono innamorata a prima vista. Anche queste hanno le stesse caratteristiche delle precedenti, non sono però in sconto e costano 9,90 euro. A tutte (tranne che alla 06) ho abbinato la matita.








Per tutti i giorni, su consiglio di Cristina, ho preso un Extreme volume lipstick nella colorazione 04 Imperial Perl, lievemente shimmer ma idratante, perfetto da portare con sè e da usare per ogni occasione. La texture morbida lo rende confortevole e adatto anche per tutti i giorni, perchè non secca, si usa senza primer ed è molto portabile. In sconto al 22% il costo è 6,90 euro. Dovrebbe dare anche un effetto rimpolpante alle labbra.



In questo periodo sto usando molte tinte labbra e inevitabilmente ne sto pagando un pò le spese: sebbene curi le labbra la sera con impacchi e con scrub, tuttavia ho deciso di provare un primer che possa proteggerle. Ho preso questo che dovrebbe dare anche un'effetto levigante e liftante. Il costo è 12,90 euro non in saldo. 







Per gli occhi ecco gli ombretti liquidi: Extra lasting metal eyeshadow sono mlto pigmentati, brillanti e dalla tenuta straordinaria.Ci sono 6 colorazioni, io ho scelto la 02 Metal earth, il costo è di 6.90 scontato al 22%.




Per stenderli al meglio ho preso un pennello con setole non troppo morbide, anch'esso in offerta a 4,90 euro.





Infine un altro ombretto cotto, sono prodotti meravigliosi come vi avevo già detto nel post  precedente. Si usano da asciutti o da bagnati, a seconda dell'effetto che si desidera.