Translate

domenica 8 gennaio 2017

Pastello labbra Experiment di Neve Cosmetics



Le pastello labbra di Neve per me sono una garanzia: mi piacciono molto applicate come contorno labbra, su tutte le labbra come rossetto e anche come base per un rossetto simile. Molti utilizzi per un solo prodotto. Questa Experiment è della collezione Mutations; in prima battuta l'avevo ignorata, poi l'ho rivalutata vedendo diversi swatches. Si tratta di un  colore molto particolare:un nude con base malva freddo che mi piace tantissimo. Il costo ufficiale è 4,80, io l'ho preso in saldo su un sito adesso con i saldi. Ovviamente sono vegane, non contengono siliconi, petrolati e parabeni e sono cruelty free. 

Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, C.I. 77891, C.I.77742, C.I.77491, C.I. 77492, C.I. 77499.