Translate

mercoledì 25 gennaio 2017

Ordine dal sito Naturismo: come mi sono trovata?


Ciao a tutti, pubblico questo post molto tempo dopo aver ricevuto il mio ordine dal sito Naturismo, ma non ho avuto tempo! Ho fatto qualche acquisto in tempo di saldi e, dopo aver letto molte recensioni favorevoli su questo sito, ho deciso di comprare qualcosina. 

Naturismo è un e-commerce inglese che spedisce in tutto il mondo: le spese di spedizioni sono gratuite con qualsiasi importo e questo è davvero magnifico! L'ordine arriva dopo 4-5 giorni, come nel mio caso : ho pagato come di consueto con Paypal, ho ricevuto regolari mail di avviso di ordine effettuato e di arrivo dei prodotti. 
Il pacchetto ho voltuo fotografarlo perchè davvero carino, non trovate? Ottimo imballaggio!
Vi segnalo un 10% di sconto per il primo ordine, compare il ban direttament eappena aprite il sito. Io l'ho adoperato. E vi segnalo anche la possibilità di ordinare dei samples a vostra scelta fra marchi pressochè introvabili. E parliamo dei brand: anzi no, perchè davvero davvero c'è da sbizzarrirsi e vi consiglio di andare di persona a guardare che chicche ci sono!


1001 REMEDIES
24BOTTLES
A'KIN
ABSOLUTION
ACORELLE
ACQUARELLA
ADUNA
AFRICAN BOTANICS
ALIMA PURE
AMI IYOK
ANTIPODES
ARCTIC POWER BERRIES
ARGENTUM
AROMATHERAPY ASSOCIATES
AURELIA PROBIOTIC SKINCARE
AXIOLOGY
BALANCE ME
BALMOLOGY
BAMFORD
BARE BIOLOGY
BAREFOOT SOS
BATHING BEAUTY
BEAUTY WITHOUT CRUELTY
BELLAPIERRE
BETTERYOU
BKR 
BLOOM AND BLOSSOM
BLOOM TEA
BOBBLE 
BODHI AND BIRCH
BODYISM
BORLIND
BOUCLEME
BURT'S BEES
BUTTER LONDON
CAUDALIE
CHRIS JAMES MIND BODY 
COCOBACI
COLLOIDAL SILVER PLUS
COWSHED
DR ALKAITIS
DR BRONNER
DR HAUSCHKA
DR JACKSON'S
EARTH TU FACE
ECOCARE ORGANIC
ECOTOOLS
EGYPTIAN MAGIC
ELEMENTAL HERBOLOGY
EOS 
ERE PEREZ
ESTELLE AND THILD
EVOLVE
FOREO
FRESH THERAPIES
FUSHI
GIELLY GREEN
GP NUTRITION
GREEN AND SPRING
GREEN PEOPLE
GROWN ALCHEMIST
HERBFARMACY
HIFAS DA TERRA
HONORE DES PRES
HURRAW
HYDREA LONDON
ILA SPA
ILIA BEAUTY
INIKA
INLIGHT 
INTELLIGENT NUTRIENTS
JASON NATURAL
JOHN MASTERS ORGANICS
JUICE BEAUTY
JURLIQUE
KAE (KAELINE)
KAHINA
KIKI HEALTH
KIMBERLY SAYER
KISS THE MOON
KISSA TEA
KJAER WEIS
KONJAC SPONGE
KURE BAZAAR
LAIDBARE


LAVERA
LIHA BEAUTY
LILY LOLO
LINA HANSON
LIVING NATURE
LOGONA
LOLA'S APOTHECARY 
LOTUS WEI
LOVE BOO
LUZERN LABORATORIES
MADARA
MALLOW AND WHITE
MAMA MIO
MANTRABAND
MAULI RITUALS
MAY LINDSTROM
MELVITA
MIO SKINCARE
MOA 
MV SKINCARE
NATURAL DEODORANT CO
NATURISIMO
NATURYA
NEOM
NEVILLE
NOURISH
ODACITE 
ODYLIQUE BY ESSENTIAL CARE
ONIRA ORGANICS
ORGANIC SURGE
ORGANYC
OSKIA
PACIFICA
PAI SKINCARE
PINKS BOUTIQUE
PRIMAVERA LIFE
PUKKA
PUR GUM
RAHUA
REN 
RMS BEAUTY
S5 SKINCARE
SALT OF THE EARTH
SCENTERED
SCHMIDT'S
SISTER AND CO
SKIN AND TONIC
SKIN BLOSSOM
SOAPWALLA
SOPHIE LA GIRAFE
STORKSAK ORGANICS
STYLE WHITE
SUKI
SUKIN
SUNWARRIOR 
SUSANNE KAUFMANN
SWELL HAIR
TABITHA JAMES KRAAN
TANORGANIC
TATA HARPER
TAZEKA
TEATOX
TERRANOVA
THAT PROTEIN
THE BEAUTY CHEF
THE BRIGHTON BEARD COMPANY
THE HAPPINESS PLANNER
THE ORGANIC PHARMACY
THE SYNERGY COMPANY
THIS WORKS
TISSERAND
TREVARNO
TRILOGY SKINCARE
UNBEELIEVABLE HEALTH
VAPOUR ORGANIC BEAUTY
VERYAN
VINTNER'S DAUGHTER
VIRIDIAN
WELEDA
WILD NUTRITION
YES ORGANIC LUBRICANTS
YLLUME
ZAO 
ZOYA



Il mio ordine è partito principalmente per questo kit di The Organic Pharmacy: gira e rigira dovevo proprio prenderlo! Qui ha un prezzo lievemente più basso di altri e-commerce e poi avevo un ulteriore 10%. 

Ho scelto poi altri due try set: uno di Pinks Boutique e uno di Trevarno. Vi dirò come mi sono trovata!