Translate

domenica 8 gennaio 2017

Ordine da Lookfantastic: un sito davvero scoperta!!!

Durante i saldi ho deciso di fare ordini presso siti che non conoscevo: Lookfantastic è uno di questi! Ho preso solo 3 prodotti, tutto è partito dal balsamo labbra Dr Lipp di cui ho sentito parlare Sonia Flower 82..gli altri 2 sono "di compagnia"!.





Il sito Lookfantastic è davvero uno di quei siti tentatori. Ho notato che molti prodotti hanno prezzi inferiori rispetto ad altri siti e vi sono molti marchi che non è facile trovare altrove: Triology, Ren. Burt & Bees, Naobay, Antipodes,....
Per il primo ordine se vi iscrivete alla newsletter potete ricevere uno sconto del 10%. Navigando in rete si trovano anche altri codici sconto. Potete trovare il ban del sito direttamente qui sul mio blog, nella colonna di destra, vi rimanderà direttamente allo shop.
La cosa bella è che la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 20 euro. Ci sono inoltre molti starter set da provare. 




I tempi di spedizione sono molto molto veloci, circa 2 o giorni. Prodotti ben imballati e nessun problema con la conferma. Vi confesso di aver fatto anche un altro ordine perchè ho trovato il contorno occhi della Antipodes con sconto ed omaggio ed in più ho potuto applicare un ulteriore sconto del 15% e quindi ho deciso di prenderlo. Vi consiglio di fare un salto su questo shop per dare un'occhiata. Vi segnalo anche la possibilità di fare un abbonamento alla Beauty box! Ci sono 4 formule: mensile, per 3, 6 o 12 mesi con sconti proporzionalmente maggiori. Le box non sono personalizzate. Vi faccio riporto anche la box natalizia in edizione limitata, davvero bellissima, secondo me....e ancora on line!!

Dicembre Beauty Box Limited Edition


Scopri ancora più prodotti beauty con la nuova Beauty Box Limited Edition #LFBEAUTYBOX!
Piena di un mix di prodotti full size e campioni di grandi brand di haircare, skincare e make-up, non potresti scegliere un regalo migliore per te o per qualcuno di speciale per questo Natale! Del valore di oltre 180€ e include questi 8 gioielli beauty:
Illamasqua Beyond Powder (Omg/Epic) Full Size
High Definition Eyeshadow Palette In Vamp Full Size
Kérastase Elixir Ultime Deluxe Sample 50ml
Ren Wake Wonderful Night-Time Facial Full Size
Grow Gorgeous End Split Ends Full Size
Decléor Aroma Confort Gradual Glow Hydrating Body Milk Full Size
Starskin Dreamkiss Lip Mask Coconut Bio-Cellulose Second Skin Lip Mask Full Size
lilah b. Divine Duo™ Lip & Cheek Sampler (b.real, b.fearless and b.sassy.) Sample Size