Translate

sabato 7 gennaio 2017

Mini shopping da Sephora con i saldi

Da Sephora con i saldi....non mi ci sono avvicinata, direi, sono stata brava. Mi sono limitata a dare un'occhiata al sito per vedere le offerte ma poi non ho preso nulla per le solite spese di spedizione proibitive e gratuite solo oltre i 50 euro.

Una cosa però la volevo fortemente e quindi ho telefonato allo store più vicino per sapere se fosse disponibile: il kit di Herborist al 50% di sconto a 7,50 euro; io adoro i kit con minisize li trovo una occasione ottima per scoprire i prodotti.

                            




Questo ne contiene 4:
Un prodotto di bellezza must-have. Le maschere T'ai Chi includono due maschere: una maschera Nera (formula "Yin" per detergere ed eliminare le impurità dalla pelle) e una maschera Bianca (formula "Yang" per lenire e nutrire la pelle, lasciandola morbida e radiosa). Crema da Giorno Rivitalizzante & Rassodante: questa formula vegetale tradizionale cinese contribuisce ad attenuare le rughe e i segni di espressione del viso. Crema Contorno Occhi Rivitalizzante & Rassodante: questa formula vegetale tradizionale cinese contribuisce a lenire e a rassodare la pelle delicata del contorno occhi.

Come si utilizzano?
Maschere T'ai Chi: applicare prima la maschera nera sul viso, massaggiare per 5 minuti, poi sciacquare. Dopo aver rimosso la maschera nera, applicare la maschera bianca e massaggiare per 10 minuti, poi sciacquare. Crema da Giorno Rivitalizzante & Rassodante: applicare la mattina sulla pelle detersa, dopo il tonico e il siero. Crema Contorno Occhi Rivitalizzante & Rassodante: applicare sul contorno occhi massaggiando leggermente.


E poi alla cassa ho visto LUI...
tanto osannato tanto citato e in minisize carinissima. E che fai, lo lasci lì? No, prendi e porti via il piccolo Better than sex di Too Faced, un mascara che promette miracolo. Vedremo...Costo 10,50 euro.