Translate

domenica 8 gennaio 2017

Mega haul Colourpop: vi racconto la mia esperienza





Ho deciso di scrivere questo post abbastanz acelermente e senza aver ancora avuto modo di provare i prodotti perchè so che in molte siete affascinate dal brand Colourpop: e come posso darvi torto? Ci sono cascata anche io. Colourpop è un brand di Los Angeles, negli Usa. Spedisce anche in Italia, con spese di spedizione gratis oltre i 50 dollari. I prezzi sono in dollari, appunto, quindi occhio alle conversioni. Spesso, anzi spessissimo, direi quotidianamente quasi, ci sono offerte sul sito: a volte spese di spedizione gratis, altre prodotti in offerta, set super scontati etc.. Per la prima inscrizione alla newsletter vi è un buono di 5 dollari, vi compare il pop up appena entrate sul sito; e vi consiglio di iscrivervi alla newsletter prima di fare ordini proprio per essere aggiornate su eventuali super offerte.

Veniamo all'ordine in sè. Facilissimo da fare, come su un qualsiasi sito, ovviamente in inglese! I prodotti sono suddivisi in Value set, Bestsellers, prodotti per occhi, sopracciglia, labbra, viso. Io ho voluto provare un prodotto per tipo e poi fiondarmi sugli illuminanti che mi hanno stregato il cuore e di cui sono pazza!!! Di primo acchito mi sembrano tutti prodotti molto validi, super pigmentati e anche originali nelle loro tonalità. Prezzi nella media, direi. 




Ho preso un prodotto per tipo per le labbra, avendo sentito parlare molto bene delle loro tinte.













Ho voluto provare anche due matite occhi in gel, retraibili.




E mi sono trattenuta con 1 solo ombretto..



...dandomi poi da fare con gli illuminanti.








La scelta delle tonalità non è stata semplice, però in rete ci sono moltissimi swatches che rendono il tutto più semplice.
Per fare acquisito ovviamente dovete essere iscritte sul sito con un account. Io ho pagato con la Postepay. Ho ricevuto subito e-mail di conferma dell'ordine e successivamente quella di invio del pacco. Non mi aspettavo che arrivasse così presto perchè ho letto di persone che hanno avuto molti problemi in merito, con i pacchi fermi a Milano in dogana. Il mio non è stato molto fermo, direi che in circa 7 giorni ho ricevuto tutto. Purtroppo ho dovuto pagare la dogana, 25 euro circa. Quando mi hanno consegnato il pacco a cas ami hanno richiesto il pagamento: non avevo avuto alcuna informazione precedentemente. Brutta sorpresa, ma pazienza. I prodotti erano ben imballati, con pluriball. Tutti integri. Nessun tipo di problema. Ricomprerei su questo sito? Mai dire mai. Ora come ora la mia curiosità è stata appagata, trovo siano prodotti di make up davvero sfiziosi (ripeto...illuminante blu, verde e violetto...da paura!!). Bellissimi anche gli ombretti molto morbidi e burrosi e super pigmentati. Sulle tinte labbra forse ce ne sono di simili senza rischio dogana!