Translate

martedì 10 gennaio 2017

Illuminante Pupa della Collezione Red Queen e Palette Dior 5 Colurs Skyline Parisian Sky

Ancora prima di Natale sono andata nella mia profumeria di fiducia, Amoretti, questa volta in Corso Orbassano, per fare dei regalini e per...farmi dei regalini!

Ho preso due prodotti davvero meravigliosi, uno di Pupa l'altro di Dior.



L'illuminante di Pupa della collezione Red Queen specifica di Natale non credo che abbia bisogno di presentazioni: in rete ci sono milioni di milioni di foto. D'altronde è così bello, a partire dal packaging molto lussuoso. E poi è spettacolare: nelle foto non rende la sua reale bellezza, dovete andare a provarlo "pucciando" le ditine...Un color oro sfumabile, morbido, luminosissimo. Costo sui 15 euro.





Altro prezzo, decisamente visti i suoi 54 euro circa, per la palette di Dior. Ma parliamo di una palette con 5 colori della omonima casa che fa vibrare il cuore...spettacolare. L'ho vista e boom...amore! Poi l'ho provata e ho deciso di prenderla. Tonalità meravigliose, iperpigmentate, colori adatti all'autunno all'inverno, freddi e decisi, ma con punte di luce eccezionali.