Translate

giovedì 26 gennaio 2017

Estetica Vaniglia a Venaria: una bio-estetica e non solo!

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, matrimonio, primo piano e spazio all'aperto

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog! 
Oggi voglio parlarvi di un centro estetico davvero particolare e quasi unico: si tratta di Estetica Vaniglia a Venaria, dove potrete effettuare trattamenti viso e corpo con prodotti assolutamente naturali, brand unici ed esclusivi e metodi davvero particolari! Chi come me è amante della skincare naturale sa quanto sia difficile trovare un centro estetico che adoperi una certa tipologia di prodotti: Estetica Vaniglia è la risposta alle nostre richieste. Le bravissime Roberta ed Alice sono estremamente preparate e molto accoglienti; vi ho postato un piccolo collage di foto del centro estetico, che ripropongo qui, per farvi vedere l'ambiente meraviglioso: le cabine dei trattamenti sono rifinite nei minimi particolari, sono tutti ambienti estremamente rilassanti e confortevoli, vi è  sempre musica di sottofondo relax ed incenso profumato. 



I brand che vengono adoperati per i trattamenti sono Phyt's e prossimamente Dr. Hauschka: Roberta ha un'esperienza ventennale ed è innamorata di ciò che fa. Per le unghie vengono utilizzati gli smalti Faby, che, come sappiamo, sono privi di molte sostanze nocive per le nostre unghie; come make-up è adoperato Liquidflora; ci sono anche dei prodotti in vendita di Natura Siberica.  Il punto di forza di Estetica Vaniglia sono anche i trattamenti particolari che si possono effettuare: massaggi ayurvedici, massaggio plantare, laserterapia. 















Il centro estetico  si trova a Venaria, non molto lontano dallo stadio della Juventus: è facile da raggiungere con l'auto e c'è possibilità di parcheggio. Vi metto tutto qui sotto nelle informazioni ed anche il listino dei prezzi per farvi un'idea!