Translate

mercoledì 25 gennaio 2017

Dharma Naturale a Rivarolo: evento Faby!

Chi mi conosce sa che sono una girandolona senza sosta e quando posso partecipo volentieri agli eventi per conoscere nuove realtà e magari nuovi prodotti.

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Questa volta grazie a Faby, la famosa casa produttrice di smalti di cui vi ho spesso parlato, sono andata fino a Rivarolo Canavese!! Chi è di Torino e del Piemonte sorriderà, perchè, in fin dei conti, ci vuole mezz'ora- quaranta minuti di macchina per arrivare. Ma per una come me, un pò imbranation, era panico puro: credo di aver perfino chiesto aiuto ad Eleonora, la proprietaria di Dharma Naturale, il negozio dell'evento, per farmi dare indicazioni sulla strada. Ma se ci sono arrivata io, dritta dritta e senza errori o quasi...può farcela chiunque!!

Eccoci quindi da Dharma Naturale a Rivarolo Canavese in pieno centro, in Corso Torino 5. Un negozio appena aperto, da un mese e mezzo circa, che racchiude in sè una bioprofumeria, una erboristeria e anche una rivendita di alimenti biologici. Dalle foto potrete vedere moltissimi prodotti, inclusi molti integratori ed alimenti. Io ho preso il The Rooibos ed i biscottini per la mia piccina ed ha apprezzato molto. Eleonora, la proprietaria non è solo una appassionata, ma anche un'esperta! Ha lavorato molto tempo in erboristeria e sta terminando gli studi in naturopatia.

Dharma Naturale è un negozio davvero luminosissimo ed accogliente: i colori e la luce offrono un'aria molto rilassante e confortevole. Eleonora è poi gentilissima a far provare prodotti e offrire consigli: credo di averle chiesto di sentire milioni di fragranze ed è sempre stata gentile e disponibile. Numerosi i brand, con alcune chicche: Neve Cosmetics, Alkemilla, Apiarium, Helan, Nature's (che si trova raramente), Maternatura, Yogi tea, Melvita (altra chicca), Guam, Khadi, Le erbe di Janas, Faby, etc...












E poi barattoloni colorati con spezie ed aromi, the ed infusi....




L'evento Faby era legato alla linea Posh di cui vi ho già parlato in precedenza. Sempre deliziose le ragazze di Faby e professionali, sanno come coccolare le nostre manine...Questa volta ho scelto un nude bon ton, stile Audrey direi: Sensual Touch! Ed in omaggio la minisize di Whisky,Mr. Brown?

                                









Pomeriggio davvero carino, grazie ancora a Faby ed Eleonora!
Dharma naturale
Via Torino 5 Rivarolo Canavese
Tel. 3929557326
Pagina Facebook