Translate

domenica 8 gennaio 2017

Dermomed bagnodoccia melograno ealoe

Dei prodotti Dermomed vi ho già parlato, sia per i docciaschiuma che per i profumi ed il sapone da bimbo, perchè sono ottimi anche se non hanno una certificazione, hanno un rapporto qualità prezzo molto buono e sono facilmente reperibili. Sono prodotti senza sles, peg, parabeni e li trovo molto delicati sulla pelle.

Questo bagnoschiuma, che io però adopero in doccia, è davvero ottimo. Comprato da Tigotà a circa 3 o 4 euro se non ricordo male, una confezione molto grande da 1 litro con dispenser davvero pratica da tenere in doccia ed usare per tutta la famiglia; la profumazione è piacevole e lievemente fruttata, ma io percepisco molto anche la freschezza dell'aloe. si presenta di consistenza medio densa, bianco, lattiginoso e fa molta schiuma, soprattutto se usate una spugna. 

Sulla pelle come dicevo è delicato, non la secca, sebbene lo stia usando da un pò e la lascia comunque morbida. Dopo però vado sempre ad applicare un olio o una crema, solo un paio di volte non l'ho fatto eppure non ho notato secchezza maggiore. Se vi capita, provatelo, è davvero buono.