Translate

domenica 8 gennaio 2017

Dentifricio Biopha




Biopha è un brand francese che importa prodotti in Italia. Ho acquistato questo dentifricio da Lillapois con un costo accessibile, se non ricordo male intorno ai 3 euro. Ho visto sul sito che esistono anche altri prodotti del brand, ma ho trovato solo questo al momento. Sono 75 ml di pasta dentifricia al gusto di clorofilla, con fluoro e menta bio. Il pao è di 9 mesi, il prodotto p certificato Ecocert.

Questo prodotto sta a metà fra l'essermi piaciuto e il non essermi piaciuto....Mi spiego meglio: amo il sapore di menta, dolce, non forte, ma che comunque lasci la bocca fresca. Ecco perchè difficilmente riesco a trovare un dentifricio bio davvero valido e la mia ricerca continua. Questo dentifricio non sa di menta, o meglio, la ricorda vagamente. Ha un aroma lievissimo e vagamente mentolato, forse è la clorofilla (ma che gusto ha la clorofilla??!). Però...mi lascia la bocca molto fresca e una bella sensazione di pulito, perchè fa una schiuma ricca e pulente. Il mio voto è quindi a metà, ma se lo rtovassi in offerta non escludo di riprenderlo.