Translate

domenica 8 gennaio 2017

Biolis nature sapone mani e viso mandorla dolce




In confezione da 300 ml con pratico dispenser, questo sapone Biolis Nature l'ho preso da Tigotà ad un costo accessibile di 2,99 euro. Si tratta di un prodotto con inci molto buono, solo alcuni pallini gialli ed il resto tutti verdi. Della linea Biolis vi ho già parlato a proposito di altri prodotti per la detergenza: bagnodoccia, detergente intimo, shampoo...basta che mettiate il nome del marchio nella ricerca qui accanto e vi compariranno tutti i post dedicati. 

Questo sapone devo ammettere che non mi ha colpita in particolare: si presenta come un gel bello denso e trasparente-giallino. Non fa molta schiuma, sebbene deterga. La cosa che m piace di meno è che non ha profumo, in pratica, se non leggerissimo ed impercettibile. Unito al fatto che fa poca schiuma....mi sembra di non essermi lavata le mani.
Per ilr esto davvero non posso dire nulla: è delicato, tutto sommato idratante perchè sebbene ci sia freddo e mi stia lavando spesso le mani non me le arrossa o screpola. Il suo lavoro di sapone lo fa! Non provato sul viso, uso in genere prodotti specifici.