Translate

domenica 8 gennaio 2017

Balsamo per labbra Alma K

logo IT website.png






Ogni volta che andavo da Limoni Profumerie mi fermavo a dare un'occhiata a questo brand bio, Alma K, di cui ho sentito parlare soprattutto per i prodotti per il corpo. Mi sono fermata a cercare tra le minisize ed ho trovato questo balsamo labbra che poteva fare al caso mio per provare il brand.

Alma K realizza prodotti con minerali del Mar Morto. I prezzi sono nella media, non vi sono certificazioni.

Vi posto l'inci del balsamo labbra che mi sembra buono. Si tratta di un prodotto in tubetto: occhio appena lo aprite e premete perchè potrebbe uscire un kilo di prodotto come è successo a me. Da calibrare, almeno le prime volte. Poi si applica facilmente, perchè il tubetto ha un beccuccio inclinato che permette di metterlo sulle labbra. Si presenta come un vero e proprio balsamo bianco, abbastanza denso, che si scioglie sulle labbra non colando e spargendosi sul viso. Resta abbastanza compatto. Io l'ho messo dopo aver applicato tinte labbra per 3 giorni di fila: su di me questo vuol dire labbra secche e screpolate senza ombra di dubbio e devo quindi intervenire. Sta facendo particolarmente freddo, avevo bisogno di qualcosa di strong.
Mi sta piacendo molto: prima di tutto è senza profumo e in alcuni casi, può essere una nota positiva. Rimane sulle labbra a lungo, proteggendole, senza bisogno di riapplicarlo tanto. Le ripara davvero, o perlomeno così è stato con me: mi ha sanato alcune screpolature e le ha lasciate morbide.