Translate

domenica 8 gennaio 2017

Acquisti da Biotiful



Grazie ad un buono ottenuto con Friendz ho fatto alcuni acquisti sul sito Biotiful di cui spesso vi ho parlato in passato. 



Tutto è partito da un prodotto in particolare di cui mi ero incuriosita, Ombraluce di Neve Cosmetics: un kit con due prodotti in polvere libera con terra per contouring ed illuminante. Ne avevo sentito parlare Lara di Mycurly Colors ed essendo patita per gli illuminanti non potevo non farlo mio!

                   





Un passpartout: il siero viso di Biofficina Toscana: io ho già provato quello per le pelli sensibili, riequilibrante, adesso volevo prendere questo per le pelli forse un pò più mature. Lo userò più avanti con la bella stagione. 


Infine la crema Maternatura Papavero e Melograno...che vi recensirò molto presto!




Adesso che è tempo di saldi molti prodotti sono in sconto!