Translate

domenica 8 gennaio 2017

Acquisti da Artemisia Bioprofumeria e recensione Klimt di Nabla

Ormai già prima di Capodanno sono andata da Emi di Artemisia a Beinasco per qualche acquisto. Volevo l'eye liner di Nabla, Klimt, perchè a prima vista non lo avevo preso, ho poi guardato alcuni tutorial di trucchi ed applicato mi è sembrato bellissimo. Era l'ultimo e quindi mi sono fiondata a prenderlo!

Ne ho approfittato per prendere un tonico Mossa e lo scrub Oil to Milk di Madara. Come regalo di Natale Emi mi ha gentilmente omaggiata della Argilla Rossa di Le erbe di Janas, specifica per pelli delicate e sensibili.






Ed eccolo qui in tutto il suo splendore, Klimt di Nabla della collezione Goldust: il costo è 11,90 euro ora in saldo al 10%. E' cruelty free e vegan, 6 grammi di prodotto. Ecco l'inci:

INGREDIENTS: aqua (water), ammonium acrylates copolymer, calcium aluminum borosilicate, mica, silica, pentylene glycol, glycerin, alcohol denat., sodium gluconate, xanthan gum, ethylhexylglycerin, glyceryl caprylate, helianthus annuus seed oil (helianthus annuus (sunflower) seed oil),  cananga odorata flower extract, tin oxide, sodium dehydroacetate, honokiol, dehydroacetic acid, laureth-30, disodium deceth-6 sulfosuccinate. +/− (may contain): ci 77891, ci 77491, ci 15850.







Da agitare bene prima dell'uso, si presenta come un colore oro ma dalla tonalità aranciata, calda. Sul sito è definito "oro rosso". Insomma, mi è piaciuto perchè nei trucchi non dà la classica pennellata di oro e basta, ma illumina, scalda e impreziosisce. Ed è facile da applicare con il pennellino rigido. 


L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano