Translate

domenica 18 dicembre 2016

Winter balm di Martina GEBHARDT

Comprato su Ecco verde circa un anno fa questo prodotto di MArtina Gebhardt sta salvando la pelle della mia piccola dal freddo di questo inverno. Il costo per 15 ml è 8,99 euro, ma ne basta davvero pochissimo prodotto perchè molto burroso e va sciolto fra le mani. Io lo suo per il viso e per le manine di Elisa prima di uscire, per proteggerla dal freddo. 


Il prodotto è adatto per i bambini, perfino per i neonati, per la loro cute delicata. La profumazione è vagamente balsamica, ma sparisce subito e quindi non può dare fastidio ai piccoli. Certificato Demeter e cruelty free, ecco l'inci:
 Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Corylus Americana (Hazel )Nut Oil*, Lanolin, Cera Flava° (Beeswax°), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter°, Daucus Carota Oil°, Tocopherol, Aroma*, Linalool**.

Ha proprietà protettive, rinforzanti e nutritive e sono pienamente d'accordo. Protegge da screpolature ed arrossamenti da freddo. Si presenta come un burro giallo compatto, che si scioglie subito con il calore delle mani. Promosso a pieni voti