Translate

sabato 10 dicembre 2016

Verdesativa e il kit prova campioncini

Il brand Verdesativa ha ideato una formula davvero intelligente secondo me per provare i loro prodotti: si tratta di un kit di campioncini da poter comprare direttamente dal loro sito a soli 5 euro spese di spedizione comprese. Questo metodo lo caldeggio da tempo per tutte le aziende, per far conoscere i prodotti, invogliare a comprarli e aiutare così il cliente nella scelta del prodotto più adatto per sè e per le sue esigenze. Comprare a scatola chiusa non piace mai, così ci si può rendere conto se un prodotto va bene per noi o no. Ed essendo la pelle un organo davvero delicato e quanto mai soggettivo nelle reazioni, ecco che questa mi pare la soluzione giusta.



I campioncini che vi arriveranno a casa sono moltissimi, ho davvero impiegato tempo per provarli. Sono misti, raccolgono prodotti di varie linee e anche questo mi piace. 




                        

Ho potuto provare vari tipi di shampoo: quello ristrutturante, il doccia shampoo, il baby shampoo e bagno schiuma , quello delicato .
Ho trovato tutti delicati, dalle profumazioni quasi impercettibili. Il mio preferito quello ristrutturante, perchè lascia i capelli morbidi ed effettivamente più lucidi. 


                           

                                         

                                           


Piaciuto moltissimo anche il baby shampoo e bagnoschiuma, molto delicato ed efficace. 100% naturale e biodegradabile. Con costi contenuti tutta la linea bimbi.

                                           



                                           


                                             
Non ho più il campioncino ma una menzione a parte la merita tutta la linea alla canapa del brand che io trovo favolosa. Ho preso il contorno occhi che però devo ancora provare e mi sono innamorata del latte corpo idratante. Delicato, leggero si assorbe subito ma è molto idratante e mi piace tantissimo da applicare. 





                                                       
E' possibile acquistare direttamente dal sito oppure li trovate nelle bioprofumerie; il marchio Verdesativa deve essere tenuto d'occhio perchè unisce ottima qualità a buon prezzo davvero.