Translate

venerdì 2 dicembre 2016

Un auto-regalo per le feste di Natale: Lumiere Essentiel di Darphin

A Natale corri, corri a fare regali, ma alla fine a noi chi ci pensa? Io sono dell'idea che dovremmo farci un nell'autoregalo, qualcosa che ci piaccia, che ci gratifichi, che ci dia un pò di buon umore.

Darphin esce con la linea Lumiere Essentiel e trovo che potrebbe essere un bellissimo autoregalo per splendere durante le feste. Un siero ed una crema illuminante che forniscono una esperienza sensoriale unica nel suo genere.

EVIDENZA_darphin


Il siero olio illuminante contiene una miscela di olii essenziali incapsulati di mandarino, arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e d olio essenziale di zenzero. Un toccasana per la pelle ed anche per lo spirito, un mix di profumazioni davvero speciali che vanno diritte all'anima. Il prodotto agisce in sinergia con il siero di acqua cristallina, che contiene estratto marino tonificante dal Mare d'Iroise, un mix di Estratti di Alghe Marine, Acido Ialuronico idratante e Acetil Glucosammine. Il tutto per rinnovare, illuminare e rigenerare la pelle. Le due parti si fondono insieme durante l'erogazione dal dispenser airless. Perfino la texture è bellissima, minuscole particelle sospese.
siero

Il trattamento si completa con la crema gel soffice e morbida.
Gli ingredienti sono davvero speciali:
  • zuccheri vegetali per rafforzare la pelle
  • Acido Ialuronico Idratante
  • Acetil Glucosammine pervpromuove il rinnovamento cellular
  • Vitamina E, un antiossidante che protegge i lipidi della cute creando delle riserve d’acqua per mantenerla idratata
  • Vitamina B3 che stimola la sintesi dei lipidi per migliorare la coesione cellulare e prevenire la perdita di acqua
  • Caffeina che stimola la pelle migliorandone la luminosità. 


Grazie anche alla tecnologia Soft-focus optics la luce viene catturata e riflessa, creando un immediato splendore sul viso. 
La sensazione offerta da questa crema è unica: massaggiata sul viso diventa un olio leggero, in grado di nutrire a fondo. La sua texture è quindi duplice, da un lato un gel leggero, dall'altra un olio ricco. 

La fragranza ha una nota di testa agrumata, un cuore fiorito e termina col calore di legno e spezie. Un piacere per i sensi. 


Cre¦Çme Lumie¦Çre Essentielle RVB