Translate

lunedì 5 dicembre 2016

Shopping per il Black Friday su Purapelle







Approfittando del Black Friday e di uno sconto del 20% su Pura Pelle ho acquistato due prodotti Purophi che puntavo da un pò per completare la mia skincare tutta del brand; come ormai sapete perchè ve ne ho parlato all'infinito si tratta di un brand tutto italiano, originalissimo per formulazione e filosofia, i cui prezzi sono medio alti, pertanto un pò di sconto non fa male.

Non avevo mai acquistato sul sito Pura Pelle e mi sono ritrovata in un vero paradiso di alta skincare....




Io ho preso il My age lifeblood oil, l'olio per il viso e la crema My age.




Ho poi acquistato due confezioni di scrub per il corpo di Bioearth in monodose, in offerta a 1,76 euro.




Altra cosa carinissima che non mi sono fatta scappare: la possibilità di ricevere 7 campioncini a scelta fra alcuni marchi pagando solo le spese di spedizione, che nel mio caso erano gratuite. Ve la segnalo perchè lo trovo un modo molto funzionale per provare appunto brand o prodotti molto costosi che altrimenti non proveremmo mai. Ed ecco cosa ho scelto, in parte io, cosa mi  stato mandato, dando indicazioni sul mio tipo di pelle. Ve ne parlerò  non appena li avrò provati.






















La consegna è stata precisa e puntuale in un paio di giorni lavorativi; i prodotti ben imballati, prima di ricevere ho avuto la mail di avvenuta spedizione. Il tutto era corredato da un biglietto di ringraziamento scritto a mano. Le spese di spedizione sono gratis oltre i 40 euro, si può pagare anche in contrassegno con 3 euro di aggiunta, altrimenti con i metodi classici. E' possibile anche inviare carte regalo. Sul sito vi sono anche approfondimenti in merito alla bellezza e alla salute della nostra pelle.