Translate

martedì 20 dicembre 2016

Scrub corpo bamboo e sale marino by Organic Shop

                         
Eccomi qui per parlarvi di un altro prodotto Organic Shop che ho provato: lo scrub corpo Bamboo e sale marino. Acquistato su Emporio Natura al prezzo di 2,90 euro per 2650 ml di prodotto in barattolo di plastica. Purtroppo il barattolo si era lesionato, quindi perdeva un pò ma essendo il prodotto abbastanza denso e solido non ci sono stati problemi. Il pao è 12 mesi.

Viene indicato come uno scrub corpo illuminante ed energizzante, grazie al potere del bamboo e del sale marino. Si presenta come una crema abbastanza densa, con granelli effettivamente presenti e scrubbanti, che fanno un buon lavoro. Il problema è che quando lo si mette sulla pelle umida. ahimè, tende a scivolare subito in doccia! Diventa infatti molto viscido, quasi gelloso ed è quindi difficile da utilizzare. Per questo mi ha un pò delusa, perchè ne ho anche sprecato più del dovuto. Se avesse una consistenza cremosa più "spalmabile" sarebbe un buono scrub.
Altra delusione: la profumazione. Dovrebbe essere tonificante ed energizzante. Io la percepisco appena. Mi è successo anche col sapone aloe e latte, il profumo è talmente impercettibile che inevitabilmente non ha effetto. Sa un pò di erbaceo. 
Stando a ciò non credo che lo ricomprerei, forse prenderei altre profumazioni magari più dolci.