Translate

domenica 18 dicembre 2016

Nyx: regali dal negozio della Stazione centrale di Milano


Da quanto vorresti provare i prodotti Nyx non lo so nemmeno io! Avevo cercato vari siti su cui acquistarli tra cui Maquillalia, Mybeautik  e alcuni prodotti anche su Asus alla fine mio marito è andato nel negozio presso la stazione di Milano dove gli avevo commissionato alcuni prodotti: prima di tutto la palette Strobe of Genius con gli illuminanti che avevo visto in un video di Chiore83 di cui mi ero innamorata, poi un blush dupe di orgasm di Nars (il Pinched, ma pare sia introvabile); alla fine è riuscito a trovare solo la palette, il blush non l'ha trovato ma in cambio gli hanno dato uno che secondo loro era simile e poi mi ha preso una palette fra le novità, consigliata dalla commessa.







Per quanto riguarda il blush, si tratta del Mosaic Powder Blush numero 06 Rosey: il costo è 11,10 euro. E' un blush unito ad iluminante, ma swatchato non appare molto luminoso. La tonalità è carina, ma ho visto che non ha una somiglianza con orgasm di Nars, il quale ha delle microparticelle riflettenti mentre questo in una colorazione pescata molto leggera; devo provarlo, ma ammetto che non mi entusiasma particolarmente. 





La palette di illuminanti Strobe of Genius è  esattamente come me l'aspettavo e mi piace tantissimo; ho una vera e propria e fissa per illuminanti, tutti i colori, di tutti i tipi, in crema e in polvere, e mi piacciono veramente molto: questa palette è davvero bella, contiene 8 tonalità fra oro, bronzo,  argento, rosa e violetto e sembra che abbia una buona scrivenza; ovviamente devo ancora provarla e vi parlerò anche della durata e della resa.
Il costo è 19,70, mi riferisco ai prezzi del sito My Beautik








La palette, purtroppo, almeno a prima vista e con gli swatches,  è stata un po' una delusione: mi sembra che sia poco scrivente, i colori se fosse stato per me non l'avrei scelta perché sono dei nude e dei colori scuri che già possiedo... insomma non mi ha particolarmente entusiasmata. Si tratta della Nude on Nude con 20 ombretti e 10 rossetti in crema. Ecco, altro punto a sfavore per me: non ho mai amato le palette con i rossetti da applicare col pennellino. Ricordo che ne avevo qualcuna da adolescente e non sono stata mai capace di usarli in modo continuativo! Il costo è di 35 euro, sul sito di cui sopra non c'è vi lascio il link di dove l'ho trovata




















Mi riservo anche qui di fare un trucco usando questi prodotti per verificarne durata e confort.
E voi quali prodotti Nyx adoperate?