Translate

giovedì 29 dicembre 2016

Mini Haul Kiko...blush mania

Durante le vacanze ho approfittato di uno sconto sul sito di Kiko per prendere un paio di prodotti in super saldo. 



In quest periodo sono in fissa con blush ed illuminanti. Questo della collezione Rebel Bouncy della collezione Rebel Romantic  è strafamoso per la scrivenza e la setosità; purtroppo questo era l'unico colore disponibile, un pò acceso per me, ma ho notato che si sfuma molto molto bene e quindi potrebbe essere anche carino da usare. Il packaging è stratosferico, molto elegante. Il blush in sè è davvero bello: sembra quasi in crema, ma si tratta di una polvere finissima ed ultra pigmentata. In sconto ancora adesso al 50% a 4,90 euro. Questo è il Passion Red Wine numero 04.



Ho cercato questo blush Soft Touch numero 103 Pesca dorato in tutti gli store disponibili: nulla da fare. Si tratta di uno dei dupe di Orgasm di Nars, quindi lo volevo ardentemente. Il costo è di 2,20 adesso in sconto al 70% proprio on line dove questa, guarda caso, è l'unica colorazione disponibile. Sembra molto setoso al tatto, carino da vedere ma sono rimasta un pò delusa, perchè mi pare che la somiglianza con quello di Nars non sia evidente come avevo visto in alcuni post su Internet; questo è più opaco, secondo me.



Per non pagare le spese di spedizione dovevo raggiungere i 20 euro, ho preso quindi un pennello per blush ed illuminanti, il mio primo pennello Kiko.
Questo è il numero 10 e costa 13,95 euro. Vediamo come si comporterà...