Translate

giovedì 29 dicembre 2016

Maschera Aloe e Ginko de Le Driadi





Da Tigotà la linea de Le Driadi si è ampliata: oltre a quella all'argan adesso sono disponibili prodotti della linea al Ginko ed Aloe. Alcuni sembrano davvero interessanti, ad esempio mi piace molto la crema Acquagel Idratante viso, che si presenta davvero come un gel fresco e di facile assorbimento; ma ce ne sono anche altri carini con ottimo inci, vi consiglio di dare un'occhiata. Io ho deciso di cominciare dalla maschera in monodose, a 1,99 euro. Si possono fare 2 applicazioniperchè da 10 ml. Si adopera come una maschera classica, stendendola sul viso pulito e lasciando in posa 10 minuti. La prima sensazione, che perdura per tutta la applicazione, è di freschezza assoluta. Per questo la trovo ideale da fare in estate o in stagioni più calde. Ha una consistenza gellosa ma abbastanza fluida, non tanto da colare dal viso, ma da renderne facile la stesura. Non mi ha provocato bruciori durante tutta l'applicazione. Dona una immediata sensazione di freschezza e lenisce molto bene i rossori. Personalmente mi piace di più l'effetto che mi lascia l'altra maschera della linea, quella all'argan, perchè mi dona una pelle morbida e compatta. Qui è l'idratazione il risultato principale ed un bel colorito dell'incarnato. Piacevolissima, credo che la riprenderò...