Translate

giovedì 29 dicembre 2016

Kiko Smart Lipstick numeri 915 e 935



Approfittando di uno sconto del 30% ho preso due rossetti Kiko della linea permanente Smart Lipstick, di cui ho sentito tanto parlare. Il numero 914 è un considerato uno dei migliore dupe di Rebel di Mac e devo dire che effettivamente la somiglianza è tanta. Io però ho l'originale equindi ho deciso di prenderealtri due colori.
Il costo è accessibile davvero: 3,90 euro per una gamma di colori molto vasta (24 tonalità). Packaging nero essenziale e pratico, chiusura a scatto. Colori pieni e vibranti. 

Questi rossetti sono stati una scoperta: ne ho provati tanti di Kiko e ve ne ho parlato, ma questi davvero sono un compromesso ottimo fra qualità e prezzo. Sono scorrevoli, morbidi, ben pigmentati, non seccano per nulla e durano davvero. Da avere assolutamente. Io ho scelto queste due tonalità, il 915 malva e il 935 cioccolato fondente. Hanno una profumazione molto delicata e dolce, i finish variano un pò in base ai colori. Vi consiglio di dare un'occhiata in negozio!