Translate

venerdì 30 dicembre 2016

Il mio primo ordine da Maquillalia

Tu tienda online de belleza

Sembrerà strano ma prima di oggi non avevo mai fatto ordini su Maquillalia! Sono spesso stata tentata ma mi frenavano le spese di spedizione gratis oltre i 50 euro...

Fortuna volle che il giorno del mio ordine erano gratis e così ho preso u paio di prodotti di brand introvabili altrove: Sleek e Jordana.




Partendo da Sleek mi sarebbe piaciuto provare una palette, ma quella che avevo puntato era esaurita. Mi sono allora decisa a prendere due blush: uno, il 926 rose gold, è considerato un dupe di Nars di orgasm e in effetti le analogie sono molte. E' un colore splendido, luminoso e pigmentato.
Mi sono anche innamorata del 142 Antique, un malva splendido e freddo, adatto per l'inverno. Il costo di entrambi è 5,49 euro.







I rossetti Jordana sono tutti da provare: ho scelto due colori che mi piacevano, il Matte Lipstick 038 Taupe ed il 133 Expresso. Entrambi a 2,29 euro. Uno con finish opaco, l'altro lucido. Molto morbidi e confortevoli, super pigmentati.



Molto soddisfatta del mio ordine, che è arrivato dopo circa 5 giorni, ben confezionato in busta e pluriball, prodotti perfetti. In omaggio un pacchetto di caramelle Haribo, sempre gradite!