Translate

domenica 11 dicembre 2016

Hand & Nails crub by Cien



Ho acquistato alla Lidl questo scrub mani ed unghie che era in offerta questa settimana. Non ricordo di preciso il prezzo ma sicuramente meno di 2 euro per 75 ml di prodotto in tubo. L'inci non è verde, ma trattandosi d uno scrub che va lavato via ho voluto provarlo. 

Sono stata attirata (e la mia opinione è stata poi confermata) da due cose:
1. la profumazione, mango e papaya, che è davvero molto piacevole, non stucchevole seppure, ovviamente sia sintetica. Sa di caramelle, personalmente mi piace moltissimo;
2. la confezione in tubo che trovo davvero pratica per uno scrub mani, da tenere sempre sul lavandino (sennò non lo userei mai) e da dosare bene. Ho sempre usato scrub mani in barattolo (Nacomi) e devo dire che questo dettaglio me li ha fatti amare meno ed usare con meno costanza.






Cosa penso del prodotto in sè? Mi piace molto: è una crema morbida e delicata con all'interno piccoli granuli rosa rotondeggianti e scrubbanti. Piacevole da massaggiare, per nulla aggressiva ma comunque efficace, si sciacqua bene e lascia le mani molto morbide, non secche. A volte confesso di averlo usato, la sera, senza poi applicare crema mani: so che non andrebbe fatto, perchè soprattutto dopo uno scrub bisogna nutrire, ma la pelle è rimasta comunque morbida, senza screpolature. Se lo trovate ancora in offerta prendetelo!