Translate

domenica 18 dicembre 2016

Glossip: evento Torino con Miriam Dilikikka


GLOSSIP






Ciao a tutti, oggi vi parlo di un evento piacevolissimo cui ho preso parte: Dilikikka da Glossip Milano make up in Via Nizza 60, Torino. 
Non sapevo che questo brand fosse a Torino (oltre che in provincia di Milano) ed è stata una bella scoperta. Anche perchè di Glossip avevo sentito parlare in molti blog e su You tube ed ero curiosa di vedere i prodotti dal vivo.
L'occasione è stata proprio la presenza di Dilikikka per la presentazione della nuova collezione natalizia Look at me in limited edition: due palette bellissime (su quella dai toni più caldi, My Drama, ci ho lasciato il cuore..), tinte labbra in colori molto attuali, matita occhi con micro glitter e mascara .


Se siete di Torino vi consiglio di andare direttamente in negozio a swtchare un pò di prodotti, ce ne sono tantissimi (io sono rimasta folgorata dagli ombretti e dai prodotti per le labbra!) ed approfittare degli sconti sempre presenti. E' possibile fare una tessera personalizzata che consente di accumulare punti e partecipare a molte iniziative. Si può anche acquistare on line con spese di spedizione gratis oltre i 25 euro. I prodotti sono tanti e tutti a prezzi accessibili.

Immagine chi siamo

L'incontro con Dilikikka è stato molto carino: Miriam è una ragazza dolcissima e preparata, che mi ha dato ottimi consigli sul make up migliore per me. Vi ho postato anche il suo video con il trucco natalizio usando i prodotti della nuova collezione, guardatelo, è davvero fonte di ispirazione.

Ed ecco cosa ho acquistato, vi farò oi vedere un trucco realizzato con questi prodotti.





Come vi dicevo sono rimasta folgorata dagli ombretti, in special modo da quelli cotti: tutti in colori bellissimi, iperpigmentati, riflettenti, luminosi, molti duocrome. Setosi da stendere. Gli swatches che vi ho pubblicato non rendono giustizia. Il costo è 8,50 euro. Si possono usare da asciutti o da bagnati 









Il 16 Spring in Dublin, verdone con riflessi argentei.


Il 14 trip to Madrid, un marrone caldo con riflessi oro.


Il numero 5 Paparazzi in Rome un rosa tortora molto luminoso.


Bellissimo anche questo blush, il numero 3 Seduction, un colore davvero particolare, con riflessi dorati, da sfumare con facilità data al setosità e pigmentazione. Il costo è 12,90 euro. Anche questo è un blush cotto da usare asciutto o bagnato.


                                  













Bellissime poi le tinte labbra della Limited Edition, molto pigmentate, durevoli (facevo fatica a levar via gli swatches). Io ho preso la 03 Pink Punk, a prezzo pieno costa 11,90 adesso in sconto a 7,90. 



Questi gli omaggi che ho ricevuto: un mascara in minisize e una matita nero blu per occhi , non li ho ancora provati. 




Glossip è anche skincare con i prodotti della linea viso per la detersione e con trattamenti specifici per pelli impure (My perfect skin), per pelli over 30 (Mu Beauty Forever) e per pelli con prime rughe (My Beauty Forever). Io ho avuto in omaggio due campioni di crema viso matificante per pelli impure, che regalerò visto che il mio tipo di pelle non corrisponde.




Presto farò un trucco completo con questi prodotti che ho preso, vi farò vedere la resa! Grazie a Glossip, a Dilikikka che spero di rivedere presto ed a voi!