Translate

martedì 20 dicembre 2016

Emporio Natura: mega haul Organic Shop, Natura Siberica, Natura Estonica,Natura EIceveda,Dr. Kokopka's e Oma Gertrude


BioProfumeria Emporio Natura


Natale è arrivato prima del tempo, grazie alla mamma che ha deciso di farmi provare dei prodotti nuovi scegliendo a mio gusto; ed io ho pensato subito a degli acquisti sul sito Emporio natura (di cui vi ho già parlato) perchè volevo provare le numerose referenze dei nuovi marchi che vengono dall'est e di Organic Shop. 


Ho preso per lo più prodotti per la detergenza e qualcosa per il viso. Vi posto le foto, man mano ve ne parlerò. Qualcosa ho già testato, come il sapone Aloe & milk e lo scrub al bamboo. Tutti i brand si distinguono per i prezzi davvero convenienti e le numerose referenze. La cosa che mi ha stupito piacevolmente è che hanno tutti la data di scadenza.

Ci sono prodotti Iceveda..







Natura Estonica...



Organic shop...







Oma Gertrude...









Dr. Konopka's...














E un intruso Natura Siberica che puntavo da tempo...