Translate

sabato 10 dicembre 2016

Bagnodoccia Mediterraneo de La Saponaria









Un bagnodoccia che io ho cominciato ad apprezzare grazie ai campioncini: perfetto per questa stagione, in virtù della sua profumazione molto balsamica a mio avviso. Quando usi il bagnodoccia Mediterraneo de La Saponaria si sente in tutto il bagno: il profumo della lavanda e della salvia, in particolar modo, si spandono ovunque. 
Il costo è di 6 euro per un flacone di 200 ml (ma è possibile anche prendere quello da 1 litro a 25 euro). Si può acquistare direttamente dal sito o nelle numerose bioprofumerie e negozi on line che rivendono il brand. 
Vi riposto l'inci perchè dalle foto non si vede benissimo:
Ingredients: Aqua, Lavandula Hybrida Flower Water*, Ammonium Lauryl Sulfate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Olea Europaea Fruit Oil*, Salvia Officinalis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Glycerin, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Linalool, Limonene. (*ingredienti da agricoltura biologica). Formato: 200ml

Contiene appunto calendula, salvia, lavanda olio e acqua e olio extravergine di oliva. Ne basta davvero poco, come dicono sul sito, applicato con spugna fa una bella schiuma profumatissima e lascia la pelle molto morbida. Quando ho il raffreddore per me è un toccasana abbinato ad una bella doccia calda: ha un effetto balsamico ed aromaterapico come nessun altro prodotto davvero. Se amate questo tipo di profumazioni non potete non provarlo.

E a proposito di provar ei prodotti La Saponaria vi segnalo la possibilità di acquistare un minikit di campioncini a 5 euro spese di spedizione incluse. Ci sono tre kit disponibili: per pelli e capelli grassi, per mamma e bimbo e per pelli e capelli sensibili. E' possibile averlo dal 1 di ogni mese e questo è il link