Translate

domenica 18 dicembre 2016

Amoretti: coccole coccole coccole con Angel ed Alien di Thierry Mugler

Ci sono sempre le fragranze del cuore: la mia è Angel di Thierry Mugler che adoro da sempre, da quando con i primissimi risparmi di ragazzina decisi di comprare il mitologico flacone a stella. Ricordo quanto centellinato quel profumo buonissimo per farlo durare di più. Angel è stato il primo profumo in assoluto del brand e devo ammettere quello che occupa un posto di onore nel mio cuore.

Grazie a due omaggi graditissimi di Amoretti Profumi di Corso Orbassano (sono andata per fare dei regali di Natale), ho potuto provare dei prodotti del brand che non avevo mai preso, ovvero bagnodoccia e crema corpo di Angel e di Alien. Le confezioni sono bellissime: la scatola di latta celeste cielo è super e cosa dire della pochette dorata così speciale, con l'interno viola??








La consistenza e la tipologia di prodotto è pressochè simile, cambia ovviamente solo la fragranza, in entrambi i casi, a mio parere, dolcissima e buona. Angel è la mia preferita, ma anche Alien si avvicina molto.

I bagnodoccia sono molto cremosi e fanno tanta schiuma profumatissima. Il bagno diventa un'oasi profumata dall'essenza. La crema corpo è un latte delicato e che si assorbe velocemente. Non idrata moltissimo ed a lungo ma certo profuma la pelle come non mai. Il segreto per far durare più a lungo il proprio profumo è usare crema corpo e bagnodoccia della stessa fragranza, in effetti è proprio così.

Se siete amanti di queste profumazioni vi consiglio davvero di provare questi prodotti sono una coccola infinita.