Translate

domenica 6 novembre 2016

Un pomeriggio da Artemisia con Mary Nutricati


Sabato 5 novembre da Artemisia Bioprofumeria c'era ospite Mary Nutricati, famosa blogger, nonchè donna speciale, per parlare insieme di cosmesi ecobio e beauty routine. Io o fatto un salto, per vedere come è cresciuto il negozio di Emi, che ho avuto modo di vedere proprio all'inaugurazione. Ormai è diventato un gioiellino, pieno di tantissimi brand, alcuni dei quali poco diffusi quali Essere, Setarè, Nebiolina, Biolady, Heart & Home. Nuova arrivata in casa è la linea Mossa, che conosco molto bene di cui vi ho parlato più volte con entusiasmo, più qualche prodotto di Madara. 

Il pomeriggio, fra tisane Pukka, biscottini e chiacchiere è stato piacevolissimo per fare quattro chiacchiere, informali, ma sempre educative su cosa sia l'eco bio cosmesi che tanto va di moda in questo periodo. Mary è una donna molto dolce, disponibile allo scambio, chiara nell'esposizione e solare. Mi ha dato alcuni consigli sui prodotti da acquistare e sono stati davvero graditi.

Vi posto alcune foto della bioprofumeria, sita a Beinasco in Via Torino 6.













Mary Nutricati

Ed ecco cosa ho acquistato:
  1. due prodotti Mossa che volevo provare da tempo, ovvero il contorno occhi e l'olio per il viso;
  2. la maschera per capelli vaniglia e cocco di Essere di cui ho tanto parlato;
  3. il balsamo senza risciacquo de La saponaria Moringa e Lino, consigliatomi da Mary per la piccola;
  4. la palettina per ombretti Nabla della collezione Mermaid;
  5. due candele di Hearth & Home: soffice cotone, albero di Natale ed Emi mi ha regalato cannella.