Translate

martedì 1 novembre 2016

Un pomeriggio con Legame Naturale e Faby smalti

Risultati immagini per faby


Un pomeriggio bellissimo quello da Legame Naturale di Serena, in Via Ormea 11 a Torino, in compagnia di Faby, il re degli smalti. Sorseggiando the e facendo una manicure e ovviamente dando un'occhiata alle novità introdotte nel negozio di Serena: da quelle natalizie (meglio pensarci prima!), a Domus Olea con i suoi classici e la nuova linea Sebo lift, ad Olfattiva ed i suoi profumi ed alle tante altre novità appena uscite di Purobio, Neve etc....












Ed ovviamente Faby, con la nuova linea Posh....

Posh è un tocco di classe al look metropolitano, una palette di colori cool, perfetti per...
Posh è un tocco di classe al look metropolitano, una palette di colori cool, perfetti per non passare
inosservate, per sottolineare il carattere e la personalità di chi ha cura per i dettagli, sensibilità verso
il bello. Smalti da portare con disinvoltura, ma che seducono e si fanno portavoce di charme.

Risultati immagini per faby posh

Colori autunnali, meravigliosi, difficile scegliere.
Il costo è di 13 euro l'uno e come vedrete io ho preso Via Montenapoleone, con cui è stato amore a prima vista e Timeless, consigliatomi dalla dolcissima e bravissima Daniela di Faby (che incontro sempre con piacere ad ogni evento!).

                                   
Valeria Varetto è l'estetista che con pazienza si è presa cura delle mie mani, sempre poco curate! Vi ricordo che Faby realizza smalti e trattamenti specifici per unghie con una gamma vastissima!
















Ho ricevuto in omaggio laminisize di questo smalto e una matita occhi a mia scelta, per cui ho preso questa viola di Benecos.


Ho poi preso 3 ombretti di  Nabla, di cui 2 della collezione Mermaid, ovvero Selfish e Nereide e Lilac wonder a cui facevo il filo da un pò. Serena mi ha dato gentilmente in omaggio anche il  lip gloss Surf,dalle iridescenze azzurre, che promette di illuminare il sorriso facendo apparire i denti più bianchi!







Ancora grazie a Faby e Serena!