Translate

lunedì 21 novembre 2016

Treo Italia


Come spesso mi capita di fare ricevo contatti sui social e conosco persone che lavorano in questa meravigliosa realtà della cosmesi e del benessere. Come vi dicevo in altri post si crea comunque uno scambio piacevole e io sono contenta, nel mio piccolo, di poter fare un minimo di pubblicità.

Premetto di non aver alcun introito economico e di non aver provato nulla di questo brand. Mi limito a segnalarvi l'azienda Treo Italia e dare un'occhiata al loro sito, esattamente come ho fatto io. I prodotti Treo sono 100% made in Italy,  i trucchi a marchio Isabelle Dupont sono dermatologicamente testati. 
Sul sito potete trovare una chiara distinzione dei prodotti, che vanno dalla cosmesi, alla skin e body care, all'igiene della casa, ai profumi. Di ogni prodotto è chiaramente indicato l'inci, il prezzo e le caratteristiche principali.



Vi segnalo anche una parte di novità davvero consistenti, con tantissimi prodotti ed idee peri regali di Natale!

Vi lascio anche il profilo Instagram della ragazza che mi ha contattato, qualora voleste avere maggiori informazioni:

Prenditi cura di te Official