Translate

venerdì 18 novembre 2016

Smalto Essie Angora Cardi



Ho sentito così tanto parlare degli smalti Essie che alla fine ho voluto provarne uno anche io: l'ho preso da Acqua & Sapone a 9,90 euro, ho scelto uno dei colori più famosi del brand e sicuramente più autunnali, Angora Cardi un colore molto particolare che ha in sè, a mio parere del rosso e del marrone. E' il mio primo smalto Essie e ci tengo a dire come mi sono trovata, con pro e contro!
Pro:
  • la gamma di colori bellissimi e molto particolari
  • assoluta pigmentazione e coprenza alla prima passata
  • tempo di asciugatura ottimo
  • lucido anche senza top coat
  • buona la durata, circa 5 giorni.


Contro
  • il prezzo troppo caro
  • il pennellino a me non è piaciuto, preferisco quelli larghi e piatti, questo è largo ma "cicciotto" e così prende molto prodotto e bisogna fare attenzione