Translate

mercoledì 9 novembre 2016

Siero viso con acido ferulico e vitamine C ed E di Timeless Skincare

Timeless Skin Care

In questo periodo sto usando moltissimi sieri viso, li abbino con le creme oppure li adopero da soli, soprattutto la sera.

Una novità del periodo è questo siero con vitamina C, E ed acido ferulico della Timeless Skin Care, gentilmente inviatomi dalla azienda per testarlo. Il costo è di 24,95 dollari per 30 ml. Il flacone è in vetro con contagocce, il colore del vetro è blu per preservare al meglio il prodotto. Io lo conservo in frigo e lo sto usando la sera da solo o, se la pelle ne ha più bisogno, applico dopo un olietto su pelle umida.

E' un siero liquido, come potete vedere, giallino, che si asciuga molto in fretta. Non ho avuto alcun tipo di reazione se non un lieve bruciore ad un dito su cui avevo un piccolo taglio; per il resto la mia pelle lo tollera molto bene. E vi dirò di più: non pensavo che un prodotto così liquido potesse darmi la giusta idratazione anche da solo. Temevo di svegliarmi al mattino con la pelle assetata. Invece no, assolutamente. Pelle molto liscia, distesa, colorito uniforme e luminoso. Il colorito è l'effetto che sto notando di più in assoluto. E' da usare entro 3 mesi dalla apertura. Fra le caratteristiche:
  • non ha parabeni
  • non ha fragranza
  • non ha conservanti
  • non ha coloranti
  • è assolutamente non grasso perfetto quindi anche per pelli oleose.
Made in Usa ma ho visto che è reperibile anche su Amazon. Da usare sotto ad una protezione solare, quindi meglio evitarlo in estate o di giorno, secondo me. Eccovi l'inci:


Water, Ethoxydiglycol, L-Ascorbic Acid, Propylene Glycol, Alpha Tocopherol, Polysorbate 80, Panthenol, Ferulic Acid, Sodium Hyaluronate, Benzylalcohol, Dehydroacetic Acid.