Translate

venerdì 18 novembre 2016

Organic shop sapone delicato latte ed aloe

È un periodo in cui tutti parlano di Organic Shop, un brand estremamente economico e con migliaia di referenze da provare! Ho sentito molto parlare di questi prodotti, soprattutto di quelli per la detersione, shampoo, bagnoschiuma ma anche scrub e sapone mani, e quindi ho comprato un po' di referenze da testare sul sito Bioemporio Natura




La prima di cui voglio parlarvi è il sapone all'aloe e latte: specifico per pelli delicate, si tratta di una bella confezione dispenser molto pratico da 500 ml che dura un'infinità di tempo; il prodotto si presenta come un gel trasparente abbastanza denso, fa una schiuma discreta ma ci vogliono più pushate per ottenere una schiuma ottimale; la cosa da cui sono rimasta più che altro delusa è la profumazione che a mio avviso è pressochè assente o talmente delicata da non sentirla, e questo mi spiace un po' perché in genere i saponi mani come il bagnoschiuma sono i prodotti che in assoluto vorrei più profumati. Riguardo al prodotto l'ho adoperato io, l'ho adoperata anche mia figlia sempre per le manine e non comunque sul viso ed in entrambi i casi ho avuto un ottimo risultato. molto delicato davvero e con ottimo inci. 
Lo consiglio come sapone da tutti i giorni, da tenere in scorta anche per l'ottimo prezzo di 3,50 euro.