Translate

giovedì 3 novembre 2016

Ordine su Bio e Ribio:prodotti per l'igiene orale e...


Del sito Bio e Ribio ho sentito spesso parlare, soprattutto da Cristina Biobellezza, e quando domenica 30 c'era la possibilità di fare acquisti con spese di spedizione gratuite oltre i 20 euro e ricevere anche una matita Purobio in omaggio ho deciso di fare un ordine: ho preso prevalentemente prodotti per l'igiene orale di Officina Naturae, brand che volevo conoscere da tempo, e in più un contorno occhi cui facevo la corte da un pò, quello di Naturaequa

Con molta gentilezza e simpatia Stefania del sito mi ha dato rispota a tutti i mie quesiti e mi ha anche inviato alcuni dolcetti per Halloween!

Il sito ha numerosi marchi interessanti: oltre a Naturaequa, Officina Naturae, Purobio, Argital, Latte & Luna, Antos, Benecos, Fleur del Lune, Cose della natura, Goccedi latte, Lamazuna, Le erbe di Janas, Mr. Echo, Najel, Nebiolina.

Le spese di spedizione sono normalmente gratuite oltre i 49,90 euro. Vi invito a dare un'occhiata alle loro offerte e ad iscrivervi alla newsletter.