Translate

venerdì 18 novembre 2016

Ombretti Pupa collezione Red Queen Natale 2016



Per favore non passate davanti allo stand di Pupa della collezione di natale Red Queen, per lo meno se siete deboli di cuore come me a ciò che riluce e sberluccica...Io agli illuminanti non resisto, lo sapetee quando presso profumerie Amoretti ho visto questi prodotti ho rischiato lo svenimento....


Il Natale 2016 di Pupa è un trionfo senza eguali di luminosità e ricchezza.
I toni regali dell’oro in tutte le sue sfumature si uniscono a quelli seducenti del rosso e del burgundy in una cromia altisonante degna di una vera regina.
Un look estremamente luminoso e acceso da bagliori decisi, per una donna dall’allure regale, che vuole risplendere di luce propria.

Gli occhi sono illuminati da riflessi dorati, il finish metallico di RED QUEEN METALLIC EYESHADOW e RED QUEEN METALLIC LINER impreziosisce lo sguardo creando una lamina di colore per un look contemporaneo e di carattere.
Le labbra sono in primo piano, da un lato assolutamente matt e vestite dai toni seducenti del rosso e del burgundy di I'M MATT LIP FLUID, dall’altro avvolte da un delicato velo di colore luminoso con RED QUEEN BALM ELIXIR.
Le mani si vestono nelle tonalità degli inediti rossi di LASTING COLOR GEL e sono impreziosite dallo scintillante effetto oro puro di GOLDEN DUST e dai bagliori delle piccole foglie dorate di GOLDEN FOIL.
Completano il look RED QUEEN HIGHLIGHTER e RED QUEEN GOLDEN POWDER avvolgendo viso e decolltè con un gioco di luce pura. 




Vi dirò la verità: anche le confezioni sono bellissime e mi hanno stregata, avete visto che belli i ricami sulle polveri? E poi sono polveri setose, sfumabili, leggere, non fanno fall out, non impolverano. Io non ho resistito a questi due ombretti, pensando anche di usarli come illuminanti. Sono il numero 01 e lo 03. Luce pura. Costo 11 euro circa l'uno. Se andate in profumeria e li trovate, toccateli e resterete di stucco!