Translate

giovedì 3 novembre 2016

Novità Purobio: ombretti e rossetti

Ho già pubblicato molte foto su social in merito alle novità Purobio che ho acquistato. Del mascara Lam e del rossetto 07 Cremisi vi ho già parlato. In questo post vorrei soffermarmi sul rossetto abbinato alla matita numero 01 e su due ombretti.




Gli ombretti di Purobio colpiscono sempre nel centro! No c'è nulla da aggiungere se non che...
  • sono iperpigmentati
  • sono quasi cremosi
  • sonomolto scriventi
  • su di me e senza primer durano tantissimo
  • sono molto sfumabili
  • hanno colori fantastici.
Io ho preso il numero 15 rosa antico e tortora ed il numero 13 marsala.  Uno shimmer e duo chrome, l'altro mat. Mi piaceva anche il  numero 16 ottone ma ho notato una grossa somiglianza con Citron di Nabla che ho già.






Il rossetto 01 pesca chiaro è un nude portabile tutti i giorni. Confortevole e duraturo come già indicato dell'altro rossetto di Purobio ha però una minore visibilità e per questo può piacere o meno. Sulle mie labbra, già pigmentate, si nota molto poco e solo mettendo la matita su tutte le labbra riesco ad ottenere un effetto più marcato e visibile. La matita è la numero 35 ed è molto confortevole. Morbida, pigmentata, si stende bene senza sbavatura.