Translate

martedì 22 novembre 2016

Massaggiatore viso Age stop di Innoliving

Ciao a tutti,non è mia abitudine scrivere un post dopo 1 solo utilizzo di un prodotto o di un accessorio, come sapete sono sempre un pò lunga nel provarli...In questo caso però il prodotto in questione è un piccolo elettrodomestico attualmente in promozione nei negozi Lillapois a 19,90 euro invece che 39,90 e visto che lo sconto mi sembra interessante e forse ci sono ancora pochi esemplari in giro (per le torinesi io l'ho trovato da Lillapois in Corso Potenza, forse ne hanno ancora un paio...) ho pensato di darvi le mie primissime impressioni da subito.

Per chi mi segue su Instagram ho pubblicato anche due video di come l'ho usato per il massaggio del viso e del contorno occhi.

Si tratta del Massaggiatore Visto Age Stop di Innoliving:
  • EFFETTO LIFTING: rassoda il viso con innocui impulsi di microcorrente. Utilizzando la stessa tecnologia usata dai professionisti del settore estetico, è possibile ridare tono alla pelle, migliorare l'aspetto di linee sottili e rughe, evitare la formazione di occhiaie e gonfiore sotto gli occhi, attenuare le anti-estetiche "zampe di gallina" nel contorno occhi e labbra.
  • Selezione del trattamento specifico "VISO" o "CONTORNO OCCHI"
  • Massaggio a vibrazione
  • Indicatore LED di funzionamento
  • 2 pad conduttivi ai lati del prodotto
  • Alimentazione: 2 batterie di tipo AAA incluse






Come potete vedere è un piccolo strumento molto maneggevole che sta perfettamente in una mano; funziona a pile ( e ciò mi fa pensare che andranno cambiate spesso, è da vedere...), le prime sono già nella confezione.

Semplicissimo da usare: 
  • ci sono due tasti sul dorso, A è per la modalità massaggio contorno occhi e B per il massaggio viso. Solo posizionando A o B si accende, lo scatto centrale è per lo spegnimento. 
  • la parte centrale più larga è per il massaggio del viso, il piccolo perno in alto per quello oculare.
  • il libretto istruzioni che vi ho messo nelle foto sottostanti è semplice e chiaro.
  • si usa SOLO su pelle già con la crema o con il siero e non su pelle asciutta: la finalità è far penetrare bene il prodotto dando un effetto lifting.
  • mi pare di aver capito che per il massaggi oculare sia utile isistere sulle piccole rughette seguendo le linee. Io così ho fatto, ovviamente senza calcare o insistere troppo.
  • per il massaggio del viso si procede dall'interno all'esterno, dal basso verso l'alto, come se volessimo "stirare" il viso. 
  • si pulisce con un panno lievemente umido, io ho usato una salvietta di carta imbevuta di semplice acqua e poi strizzata.



  •                 




Ed ecco cosa ne penso in sincerità: l'ho preso perchè mi fido molto dei consigli di Elena di Vanity Space, ma sono anche convinta che ognuno di noi ha il proprio tipo di pelle e reagisce in maniera diversa. Essendo molto delicata sono sempre titubante e ci vado coi piedi di pimobo. Visto il costo l'ho preso per provarlo. Appena ho letto il libretto di istruzioni in cui si dice chiaramente che potrebbe dare pizzicori e rossori sono entrata in allarme: no, non è stato così, almeno per me. Anzi, il massaggio  è stato piacevole, non ho avvertito nulla se non la piccola piastra di metallo, liscia e vellutata che passava sulla mia pelle. E' importante impugnarlo nel modo corretto, ovvero tenendo le dita ai lati sui sensori ai lati dell'apparecchio. Era il mio primo tentativo di uso, spero di aver fatto bene. Ho insistito nelle zone do ve ho rughe più marcate: fronte, una fra le sopracciglia, ai lati degli occhi. Senza premere, senza calcare. L'ho usato dopo l'applicazione del siero, ancora col viso umido e sul contorno occhi appena messo, non lasciato penetrare. In effetti è come se la mia pelle si fosse bevuta i prodotti senza troppa fatica nè residuo, sicuramente li ha assorbiti meglio

Ho notato senza dubbio un effetto liftante immediato: la rughetta fra le sopracciglia si è notevolmente spianata, anche sulla fronte. La pelle è apparsa da subito più liscia al tatto e luminosa. Non so dirvi quanto durerà questo effetto, perchè era il primo utilizzo, ma mi riprometto di aggiornarvi!